martedì 16 giugno 2009

PREGHIERA DEL FANCIULLO

O Santo Bambino Gesù che hai promesso di favori­re generosamente coloro che ti onorano, 'io ti adoro come mio Dio e Signore. Sono piccolo, come hai voluto essere tu: donami Ila grazia di piacere ai miei genitori e a quanti mi guidano nella via del bene, imitando l'obbedienza che ti fece sempre sottomesso alla tua Santissima Madre e a S. Giuseppe. Rendimi assiduo allo studio e al lavoro, affinché sia attiva e onesta la mia vita di domani. Conservami puro nel corpo e nel cuore, sorreggendo la mia debolezza con la potenza della tua grazia. Infondi nel mio cuore sentimenti di bontà verso tutti. Fa' che ti serva con ogni fedeltà, o mio piccolo Re, per poterti infine lodare nel Paradiso col Padre e con lo Spirito Santo. Così sia.

Nessun commento:

Posta un commento