martedì 16 giugno 2009

PREGHIERA DEL P. CIRILLO DELLA MADRE DI DIO


O Bambino Gesù, ricorro a te e ti prego, per Il'intercessione della tua Santa Madre, di assistermi in questa mia necessità... perché credo fermamente che la tua Divinità può soccorrermi. Spero con fiducia di ottenere la tua santa grazia. Ti amo con tutto il mio cuore e con tutte le forze dell'anima mia. Mi pento sinceramente di tutti i miei peccati, e ti supplico, o buon Gesù, a darmi forza di trionfarne. Propongo di non più offenderti e a te mi offro disposto a tutto soffrire, anziché allontanarmi minimamente dalla tua volontà. D'ora innanzi voglio servirti fedelmente e, per amar tuo, o Bambino Divino, amerò il mio prossimo come me stesso. Bambino onnipotente, Signore Gesù, io di nuovo ti prego, assistimi in questa circostanza. .. Fammi la grazia di possederti eternamente con Maria e Giuseppe, e di adorarti con gli Angeli e i Santi in pa­radiso. Così sia.

Nessun commento:

Posta un commento